Download brochure
PM3 è on-line
E' on line il sito del B&B PM3
  News
Italiano English
Home page


Il PM3 è dotato di 2 stanze matrimoniali, una suite ed il living.

La PM1 è una camera matrimoniale spaziosa e molto accogliente, con la finestra che dà sul giardino condominiale.
All’interno, a fare bella mostra di se, un’opera dell’artista in esposizione su una delle pareti comeelemento di discontinuità cromatica con il “tranquillizzante” total white della stanza.
Oltre alle gratificazioni dello spirito quelle dei sensi con un tv lcd che consente la visione e l’ascolto dei canali digitali.
Gli ambienti sono climatizzati e regolabili con telecomando.

  
  
  

La PM2 è una camera matrimoniale molto prestigiosa . Una parete in vetro satinato con porta scorrevole, separa la stanza da letto dal bagno permettendo alla luce di attraversarla illuminando l’ambiente.
Opere pregevolissime tra le più apprezzate nel panorama fotografico contemporaneo, lo schermo al plasma e originalissime lampade dal design ricercato ed originale rendono gli spazi sobriamente eleganti e funzionali.
Gli ambienti sono climatizzati e regolabili con telecomando

  
  
  
PM0 – la suite
Entrare nella suite del PM3, è come realizzare un sogno. Non quello fiabesco e dal retrogusto un pò kitch del “Bellagio” e dell’ MgM di Las Vegas o sfarzoso come i grandi alberghi di Dubai; PM3 è l’apoteosi dell’eleganza minimale …. L’ampio spazio a disposizione, il tavolo, le sedie e gli altri oggetti tutti di assoluta utilità firmati da grandi designers, sanciscono la vittoria della razionalità e della funzionalità, dell’essenziale sul superfluo, del buongusto sull’eccesso. In un contesto simile anche la grande vasca idromassaggio matrimoniale smette d’essere un mito modaiolo e si riappropria delle sue esclusive preoragative di relax.
  
  
  

Il PM3 non è il classico bed & breakfast dove dormire e fare colazione, e dal quale fuggire. E’ un luogo in cui si desidera restare, un posto da respirare e vivere e nel quale godersi momenti unici, accuditi da un personale che fa della cortesia e dell’arte dell’accoglienza ragioni di vita.

PM3 è il luogo ideale per chi è alla ricerca di condizioni adatte a momenti di lavoro, avendo a disposizione lo spazio e gli strumenti necessari (collegamento in rete e wi-fi), ed i relax (tv al plasma di grandi dimensioni, spazio per lettura, vasca idromassaggio).
Due opere dell’artista, le cui opere sono ospitate nella home gallery, saranno esposte nella suite.
Le quattro finestre della stanza posizionate sui due lati, danno sulla centralissima ed elegante via del Parco Margherita e sul ricchissimo giardino condominiale.
Ad amplificare le differenze con altri contesti, piccoli e grandi particolari: pantofole di morbido tessuto, due flute di champagne, l’intenso gusto del pregiato cioccolato ed il profumo di fiori freschi, note di colore su fondo bianco, in un affresco indimenticabile.

 
  
  
  

PM3 - the living
E’spazio comune del PM3, la terra di mezzo, il luogo dove vivere, condividere e socializzare.
E’ qui che gli ospiti, al loro arrivo, godranno di una sorpresa gastronomica tipicamente partenopea.
Tre tavoli sono riservati alle stanze per il breakfast.
La Colazione prevede un’ampia scelta di prodotti, succhi e bevande e, a richiesta o su prenotazione, è possibile farla secondo gli standard internazionali o con prodotti per celiaci.
A disposizione degli ospiti, un piccolo angolo cottura per poter riscaldare i cibi, un praticissimo forno a microonde, l’immancabile (per Napoli) macchinetta del caffè e gli elettrodomestici più utili nell’uso quotidiana (ferro da stiro, spremiagrumi, frullatore, etc).
In quest’area, come in tutte le camere, è disponibile il servizio internet con connessione wi-fi.
Nell’area living c’è inoltre un’ampia scelta e disponibilità di magazines, riviste, quotidiani, guide per le attività turistiche ed artistiche in programma in città e dintorni.
Lo spazio living sarà anche utilizzato come home gallery per esporre opere di artisti più o meno famosi, che vorranno farsi conoscere tramite il nostro spazio, è utile ribadirlo, nel salotto buono della città